03_2014
Arredo di appartamento //
Work in progress
L’intervento di progettazione d’arredo si è reso necessario dopo che diverse mani sono intervenute sugli spazi abitativi della casa. Le nuove linee guida si concentreranno soprattutto sullo spazio giorno. I diversi colori, materiali, stili in apparenza non accostabili sono stati invece sfruttati per arredare, riducendo al minimo per il cliente modifiche e nuove spese.

Stato di fatto

Al nostro arrivo la situazione era questa. Oltre a dover amalgamare ed armonizzare materiali, colori e stili, è stato anche richiesto l’utilizzo all’interno dell’arredo di tutti i quadri di proprietà del cliente.

Render Preliminari

Su queste indicazioni sono state elaborate alcune soluzioni. Il render aiuta molto l’osservatore a rendersi conto di quale possa essere l’atmosfera ad intervento ultimato. I quadri sono stati tutti esposti e ben illuminati così da partecipare attivamente all’arredo dello spazio.

Work in progress

Il lavoro è in progress e prevede tutto l’iter: dal rilievo alla progettazione, dalla realizzazione diretta al supporto nella scelta di complementi d’arredo e allestimento finale degli spazi progettati.